aumentare la consapevolezza

Welcome! NEW HERE? Say hi! :17:
Talk about anything, make friends!

Moderators: Grimm Bot, Grimm Bros

aumentare la consapevolezza

Postby Banning » Wed Jan 17, 2018 6:45 am

Quanto puoi sopportare? è una domanda che tutti vogliamo rimanere metaforici. Ma a volte la vita non è quel tipo.

"Tuo figlio è uno dei bambini più malati che abbiamo mai avuto in terapia intensiva", fu quello che mi disse l'infermiera dopo che eravamo arrivati ??su un'ambulanza, a 20 minuti dall'ospedale Kingston alla Evelina di Westminster. Il viaggio è Nike Air Max 97 Donna stato il più lungo della mia vita. Mi era stato detto che mio figlio di sei mesi, il mio amico, il mio idolo, tutto il mio cuore, sarebbe morto. E ho passato tutto il tempo nel veicolo illuminato di blu chiedendomi come mai avrei sollevato mia moglie dal buco nero sul quale stava per essere immersa.

L'infermiera che mi ha dato quella terribile notizia era di diventare un grande amico. Mi disse che il rumore che mio figlio stava facendo nella parte posteriore dell'ambulanza - un tremendo, basso gemito - era il suono che i bambini facevano prima di morire. C'erano molte altre parole e termini orribili; "Danno cerebrale", "non responsivo" e "coma" per nominarne alcuni. Ma mio figlio è sopravvissuto. La sua capacità di sopportare il più terribile dolore mi abbaglia ancora fino ad oggi.

Non è stato solo George a sopportare. Nelle tre settimane della sua degenza in ospedale, ho dormito per 20 ore in totale. Mia moglie, a malapena ammiccare di più. Ho perso più di due chili di peso nei cinque giorni in cui era in terapia intensiva. E lo stiamo trattando da tre anni. Sono crollato 20 volte - l'adrenalina ha alimentato i viaggi A & E, la paura, l'ansia e l'esaurimento selvaggio. Anche adesso, ci Nike Air Force 1 Femme svegliamo almeno cinque volte a notte, spesso rimanendo svegli a trattarlo per un'ora. Prende il suo pedaggio, e non è sicuramente il miglior regime di allenamento.

Mio figlio ha il diabete di tipo 1. è una condizione poco conosciuta. George ha avuto un semplice virus di tutti i giorni. Ha indotto il suo sistema immunitario ad attaccare il suo pancreas. Ora ha bisogno di insulina costante per rimanere in vita. Volevo aumentare la consapevolezza per le condizioni di George. Mi chiedevo come potevo farlo. Ho corso un paio di maratone. Ma una maratona non avrebbe mai attirato l'attenzione della gente nel modo in cui speravo. Due maratone, schiena contro schiena? Forse tre? Potrei farlo? Quanto potrei sopportare?

Ho iniziato a correre all'età di 19 anni quando pensavo che il mio cuore fosse spezzato. Non potevo sopportare il dolore Adidas Hamburg Uomo e sono andato a correre. Ho continuato a correre. Ogni volta che tornavo, mi faceva male un po 'meno. Non passò molto tempo prima che mi fossi completamente dimenticato del mio cuore spezzato. Ma non potevo smettere di correre. Ho scoperto che qualsiasi stress, frustrazione, ansia diminuiva quando uscivo per strada. Sono passati 18 anni e ho rotto rotule, muscoli posteriori della coscia strappati, avuto operazioni e il più lungo che ho avuto senza correre è di due settimane.
Banning
Cheers!
Cheers!

Return to Board index

Return to DFS General Discussion & Welcome Forum